MTM, installatore allarmi Paradox a Pistoia

MTM è rivenditore e installatore dei sistemi di allarme Paradox, noto marchio internazionale nel campo della sicurezza della casa e degli ambienti di lavoro.

 

Installatore allarmi Paradox a Pistoia

 

La gamma di prodotti per la sicurezza Paradox si suddivide nelle seguenti tipologie:

Videosorveglianza – Videocamere IP in alta risoluzione ad alto livello di sicurezza, che forniscono un collegamento audio video ideale agli impianti Paradox.

Impianti di allarme wireless – Con la linea Magellan la protezione del tuo ambiente diventa ancora più semplice, tanto da poter lasciare attivato il tuo impianto 24 ore su 24 anche entrando in una zona sorvegliata. Il sistema praticamente vive insieme a te e ti protegge costantemente, senza periodi di sorveglianza interrotta, riarmandosi automaticamente senza bisogno che te ne ricordi tu.

Sistemi di sicurezza espandibili – La linea Spectra propone una combinazione di caratteristiche innovative e un bus di comunicazione avanzato per un sistema di sicurezza totalmente espandibile. Grazie al suo bus di comunicazione, il sistema Spectra può essere espanso con moduli wireless o cablati, e con una varietà di moduli accessori. Con la sua affidabile tecnologia di comunicazione, espansioni flessibili e tastiere dal look unico, la linea Spectra è il sistema di sicurezza ideale per installazioni residenziali o commerciali che ricihedono fino a 32 aree protette.

Sistemi di accesso e alta sicurezza – I sistemi Diglplex e Digiplex EVO mettono a tua disposizione il più alto livello di sicurezza per banche, installazioni militari e governative, lussuose abitazioni e ogni altro luogo dove sia essenziale portare la sicurezza al punto più alto. Questi sistemi sono progettati per garantire un uso semplice e il loro concetto modulare permette installazioni in breve tempo, che rendono veloci e convenienti gli eventuali futuri lavori di espansione e manutenzione.
Sistemi GPRS / GSM / IP / Voce – Tutti i pannelli di controllo Paradox sono costruiti specificamente da zero per supportare le più recenti tecnologie nel campo delle comunicazioni, come GPRS, GSM, IP e voce. Sia che stiamo caricando o scaricando dati via GPRS, monitorando e controllando il sistema antifurto da remoto con PC, ricevendo le condizioni di stato del sistema a mezzo voce o messaggio di testo, o collegandosi alla stazione di monitoraggio via GSM o GPRS, tutti i pannelli di controllo Paradox supportano varie applicazioni di comunicazione  che aumentano la sicurezza dell’installazione.

Sensori di movimento – Dai sensori digitali di movimento dall’esterno (che rilevano il transito degli animali domestici) la gamma di sensori Paradox combina funzioni avanzate e tecnologie brevettate per fornire un alto livello di rilevamento e prevenzione dei falsi allarmi. Qualsiasi sia l’applicazione, ci sarà un sensore di movimento Paradox a soddisfare le tue esigenze e oltrepassare le tue aspettative.

La nostra azienda è specializzata in impianti di allarme Paradox. MTM Automazioni di Pieve a Nievole (Pistoia) è a tua disposizione per sviluppare una proposta gratuita e senza impegno per un impianto antifurto Paradox per uso casalingo o industriale.