MTM è stata fondata nel 1974, e da allora ha sempre operato nel campo dell’elettrotecnica, nelle sue varie applicazioni in campo domestico e industriale.

Le specializzazioni di MTM sono le automazioni per porte e cancelli e le automazioni per chiusure civili e industriali, che hanno sempre costituito la spina dorsale dell’attività dell’azienda.

MTM si occupa estensivamente anche di impianti di allarme, impianti di videosorveglianza, domotica e impianti elettrici.

MTM Automazioni, Pieve a Nievole

L’azienda risponde alle esigenze della clientela con una organizzazione interna e un servizio sul posto capace di soddisfare tanto le esigenze private quanto aziendali.

Il servizio post-vendita è da sempre il punto di forza di MTM, che con uno staff di tecnici qualificati e un parco automezzi attrezzato come laboratorio mobile, è in grado di intervenire anche su semplice richiesta telefonica.

Storicamente basata sulla provincia di Pistoia, MTM è in grado di realizzare impianti e interventi di manutenzione su tutto il territorio della Toscana.

MTM riceve la propria clientela nella sede / showroom di Pieve a Nievole, dove sono in mostra svariati esempi di automazioni, allarmi, chiusure civili e industriali e impianti domotici.

L’azienda è situata esattamente all’uscita di Montecatini Terme dell’Autostrada A11. E’ possibile parcheggiare sulla strada direttamente davanti l’ingresso.